Cerca una parola
negli articoli
  Puoi leggere tutta la nostra raccolta
di articoli anche in quest'altra pagina
Sulla stampa...
12/01/2019
Pareggia ancora la Nuova Grosseto: 2 a 2 col Cinigiano
2ª Categoria Girone G Ultima Andata
NUOVA GROSSETO: Bellettini, Magini, Cinelli, Bruni, Ferrini, Sorini, Scrivano, Pialli, Galloni, Hudorovich, Israel.
A disposizione: Benocci, Cherubini, Lanzini, Bicocchi, Mangini, Posa (74'), Bartalucci (56'), Vichi (74'), Rossi (63').
Allenatore: Stefano Camarri.

CINIGIANO: Borracelli, Tonini, Innocenti, Sclano, Capuccini, Boschi, Panfi ,Coppi, Giagnoni, Cagneschi, Alberizzi
A disposizione: Tavaroli, Terrosi, Aurona, Di Franco, Guerini, Ogboma.
Allenatore: Scheggi.

ARBITRO: Buttà, sezione Aia di Siena.
RETI: 9' Galloni, 42' Panfi, 54' Galloni, al 75' Magini (autogol)

GROSSETO - Ancora un pareggio per la Nuova Grosseto, a fermarla questa volta il Cinigiano che la stoppa sul 2 a 2 per l'ennesimo pareggio che non permette più ai ragazzi di Camarri di risalire la classifica che, ora, si sta facendo precaria.
E pensare che la Nuova questa volta era entrata in campo con il piglio giusto, Giocando un calcio veloce e proficuo. Infatti già al 6' sfiora il gol con Borracelli che con un gran diagonale sfiora il palo a portiere battuto. Passano solo 3 minuti, spizzata di Scrivano che libera Israel, quest'ultimo recupera palla va in contrasto con Borracelli che cerca di respingere, insiste però Israel che alla fine riesce a depositare in rete.
Vantaggio, grossetano. Dopo lo svantaggio il Cinigiano spinge più forte e la Nuova soffre gli avanti cinigianesi. Ma nel tempo di recupero al 42' lancio lungo verso il grossetano Giagnoni in area grossetana, il difensore nel tentativo di liberare tocca con un braccio. Rigore netto che l'arbitro concede. Sul dischetto il cinigianese Panfi pareggia.
Secondo tempo le squadre entrano in campo più lentamente, il gioco ristagna, a solo 9 minuti dall'inizio del secondo tempo, il veterano Hudorovich pennella una punizione in area dove si avventa il bomber Galloni che insacca ancora il vantaggio grossetano. 2 a 1. Il Cinigiano continua a mettere palle in area grossetana. in una di queste azioni in un pallone che spiove in area Magini tocca di testa e spiazza il proprio portiere regalando il pareggio agli avversari. Poco dopo Borracelli in una grande parata. Altro bolide di Rossi a fine gara impegna severamente Borracelli che con due grandi parate salva il risultato per la propria squadra.
Domenica prossima partita casalinga Nuova Grosseto - Maglianese,
Orazio Roggiapane
Letto 237 volte