Cerca una parola
negli articoli
  Puoi leggere tutta la nostra raccolta
di articoli anche in quest'altra pagina
Sulla stampa...
13/06/2018
L’Invicta manca la qualificazione ai quarti
MINIPASSALACQUA

• GROSSETO

L’Invicta Grosseto non è riuscita a qualificarsi per i quarti di finale impattando (1-1) con la Costa Etrusca, che invece passa al piano superiore come prima del girone B. I ragazzini guidati da Silvio Mantiglioni hanno sfiorato l’impresa passando in vantaggio al 6’ della ripresa grazie alla rete di testa firmata Nigido. Un gol meritato di fronte ad un avversario più grande di un anno anche alla luce del palo colpito nella prima frazione da Nigido a cui va sommata la bella respinta di Caciagli su conclusione potente di Nicola Mantiglioni. Il sogno dei quarti è durato 4’cioè fino a quando Lotti, riprendendo una respinta di Bocchi, portava in parità l’ultima gara del girone B.
La classifica definitiva del raggruppamento: Costa Etrusca 7, Virtus Maremma 6, Invicta Grosseto 4, Braccagni 0. Le prime due passano ai quarti.
Invicta Grosseto: Bocchi, Fantoni (30’st Crocchi), Franceschi (14’st Artino), Hoxha, Giomarelli, Di Manno, Papini, Brioso (21’st El Mouden), N. Mantiglioni, Nigido, Stefi. A disposizione: Morini, Speroni, Poggiaroni. All. S. Mantiglioni.
Costa Etrusca: Caciagli, Caromia, Adami, Grieco, Leonelli, Mariotti (21’st Barani), Alfonsi (27’st Russo), Gentili, Palmieri, Lotti, Stefanizzi. All. Grossi.
Arbitro: Bordo di Grosseto.
Reti: 6’st Nigido, 10’st Lotti.
Note: ammonito Di Manno. Calci d'angolo 2-4. Recuperi pt 1’, st 3’.
vedi l'articolo originale
Letto 26 volte