Cerca una parola
negli articoli
  Puoi leggere tutta la nostra raccolta
di articoli anche in quest'altra pagina
Sulla stampa...
12/10/2004
La Nuova B vince sulla Massetana B: 2-0
Giovanissimi provinciali
NUOVA GROSSETO B. Ginanneschi, Scorcelletti (31’ Distratto), Frati (45’ Pelli), Cicerchia, Maestrini (31’ Belardi), Gorelli, Andreini, Buglieri (31’ Grotti), Marchese (47’ Rossi), Cherubini (31’ Stringara), Vinciguerra. All. Guazzini.
MASSETANA B. Severini, Zappi (50’ Ulivelli), Malossi, Antonelli (41’ Moschini), Tonelli, Collaveri, Bucci (31’ Melis), Cheli, Nesti (31’ Giglioni), Benini, Pugi. All. Tonelli.
ARBITRO: Novi di Grosseto.
RETI: 29’ Buglieri, 59’ Grotti.
GROSSETO. La partita tra le due squadre B della Nuova Grosseto e della Massetana si conclude con il classico due a zero a favore dei locali che si impongono con un gol per tempo. Il susseguirsi delle reti e lo stesso punteggio finale, evidenziano proprio la superiorità della Nuova che passa prima dello scadere del primo tempo con Buglieri e raddoppiano all’ultimo minuto con Grotti che era subentrato ad inizio ripresa proprio all’autore della prima rete. La Massetana si è battuta con onore e nonostante la giovane età si è dimostrata per altro in crescita in una squadra creata per la prossima stagione sportiva. Vittoria dunque meritata quella della Nuova.

Letto 100 volte