Cerca una parola
negli articoli
  Puoi leggere tutta la nostra raccolta
di articoli anche in quest'altra pagina
Sulla stampa...
12/07/2003
Falconi nel team dei Fans Inter
Stasera a Roma la fase finale del campionato dei club dei tifosi di A e B
GROSSETO: Sabato 12 luglio a Roma, negli impianti sportivi di Atletico 2000, si svolgeranno le semifinali del 1° campionato nazionale Fans League, organizzato dai club dei tifosi delle società calcistiche di serie A e B.
A disputarsi il trofeo le quattro squadre giunte in semifinale: Lazio, Juventus, Roma e Inter.
La prima semifinale, ore 16, vedrà di fronte Lazio e Juventus, a seguire, ore 17,30, Roma e Inter. La sera stessa si giocherà la finale tra le due vincenti delle partite sopradette.
Sulle panchine delle squadre, come allenatori, ci saranno nomi famosi: per la Lazio il mister sarà Guido De Angelis (regista di successo), per la Juventus il mister sarà Marco Venditti. Per la Roma siederà sulla panchina un campione del mondo, Bruno Conti, mentre anche l'Inter presenterà il suo campione del mondo, Alessandro «Spillo» Altobelli.
Saranno presenti alla manifestazione Xavier Jacobelli, direttore del Corriere dello Sport, Michele Barbone, membro del consiglio nazionale del C.O.N.I., Massimo Piscedda, Stefano Pantano, Ezio Luzzi, Evaristo Beccalossi, Vincenzo D'Amico.
Riprenderanno l'evento la R.A.I, Roma Channel, Inter Channel, ed altre televisioni locali.
A partecipare alla semifinale, nella squadra dell'Inter, è stato chiamato Lorenzo Falconi, il centrocampista della Nuova Grosseto, che mister Altobelli schiererà con il numero 6.
Una convocazione che riempie di gioia il nostro Lorenzo, da sempre tifoso interista, il quale realizza il sogno di indossare la maglia nerazzurra in una competizione ufficiale sotto il nome dell'Inter.
Comunque vadano le cose, Lorenzo Falconi ha già vinto il suo Trofeo.
Orazio Roggiapane
Letto 1086 volte