Cerca una parola
negli articoli
  Puoi leggere tutta la nostra raccolta
di articoli anche in quest'altra pagina
Sulla stampa...
13/03/1975
Coppa «Passalacqua»
Grosseto 6 Castiglionese 0

Grosseto 6
Castiglionese 0
Nella prima partita di semifinale della prima coppa «Bruno Passalacqua » per allievi, disputata nel pomeriggio di ieri, sabato, sul campo di via Adda, il Grosseto si è largamente imposto sulla Castiglionese.
Grosseto: Pollini, Mazzocchi, Corsini, Rosi, Bizzarri, Miserocchi, Livoti (Lorenzoni dall’8’ della ripresa), Russo, Morello, Briaschi, Paradiso.
Castiglionese: Allegria, Bomarsi, Nucci (Renzetti dal 15’ della ripresa), Magazzini, Saletti, Maggiorani, Rossini, Pericoli, Carducci (Ciottoli dall’8’ della ripresa), Ghigiotti, Raddi.
Arbitro: Draghi di Grosseto.
Marcatori: al 1’ Morello, al 9’ Paradiso; nella ripresa al 4’ (rigore) e al 15’ Morello, al 20’ Paradisò, al 25’ autorete di Bomarsi.
*
Alle 10 di oggi sul campo di via Monterosa ci sarà la seconda partita delle semifinali tra il Barbanella e l’Orbetello.
Mercoledì le finali
del Torneo Passalacqua
Sono state stabilite le date per le partite di finale del torneo « Bruno Passalacqua », organizzato dal Milan Club. Per il terzo e quarto posto la partita si giocherà il 19 marzo, alle 9,30 sul campo di via Monterosa; la finale per il primo e secondo posto sarà giocata lo stesso giorno, alle 10,30, sul campo di via Adda. Il comitato organizzatore premierà le otto squadre classificate alle quali verranno assegnate coppe e medaglie offerte da enti, associazioni e privati. Saranno assegnate anche targhe ricordo alla sezione grossetana dell’associazione italiana arbitri; alla sezione provinciale della Figc; ai gruppi sportivi Sauro e Barbanella che hanno collaborato alla organizzazione del torneo.
La medaglia del prefetto sarà consegnata alla squadra più tecnica della fase finale del torneo ed una targa del nostro giornale sarà offerta al giocatore più tecnico, sempre della finale della competizione.
Letto 349 volte